top of page

Spunti di riflessione a 4 punti divisivi dell'Agenda, a cui si cerca di dare ragione

Riproponiamo qui il finale dell'Agenda nella quale si intende dare ragione di portare avanti scelte che, anche in primis per chi scrive, sono una chiara provocazione personale.


Riportiamo il COROLLARIO che trovate in fondo all'AGENDA:


Con tutta l’onestà possibile tengo a precisare quattro cose su quattro punti che possono sembrare ostici nel prendere posizione.


ABORTO: Non c’è menzogna più grande che illudere una donna che abortire ciò che, a tutti gli effetti è un suo figlio, sia un non-nulla, oltretutto prendendola in giro facendole credere che il rimorso e il dolore che sicuramente prima o poi la raggiungeranno sia sbagliato.


IMMIGRAZIONE: quando per la prima volta sentii parlare dello “Spirito Santo”, chi parlava disse che è bene battezzare il prima possibile affinché lo Spirito di Dio iniziasse ad agire il prima possibile: la ritenni una Cazzata…ora, a 42 anni, ritengo il Dono dello Spirito sia la cosa più importante nella vita di un uomo o donna.

Nella fatispecie come è stato reso pseudo obbligatorio il vaccino, è ottima cosa fare altrettanto col Battesimo secondo Sacra Romana Chiesa. A fugare ogni dubbio invitiamo a riflettere cosa voglia dire avere una "ETERNA ALLEANZA" comparando, nonostante tutti i difetti che uomoni consapevolmente "peccatori" ne fanno parte, la Civiltà Cristiana e le altre sul pianeta...LA QUESTIONE É: COME (E DI CHI..) VOLETE ESSERE (E COME VOLETE DIVENTARE)?

P.S: IL PADRE ETERNO SEMINA COSTANTEMENTE DAPPERTUTTO, MA CHE LE IDEE MIGLIORI LE FACCIA VENIRE A PROPRIO TUTTI E A CHIUNQUE....È ANCORA DA DIMOSTRARE; E NOI: NE SIAMO UNA TESTIMONIANZA.


EUTANASIA: lascio al lettore intendere ciò che ho scritto fra virgolette. Risulta necessario che il legislatore nel rispetto della vita, chiarisca come evitare il cosiddetto accanimento terapeutico (cibo e acqua non sono accanimento terapeutico) e l’accompagnamento al fine vita tramite le cosiddette “Cure palliative”.


FAMIGLIE ARCOBALENO….chiariamoci: ANDATE A GUARDARVI LE INTERVISTE DELLA COPPIA DI LESBICHE PIÙ FAMOSA D'ITALIA (una l’han tolta dal web, la seconda dovrebbe ancora essere on-line); AVEVANO UNA FIGLIA ADOLESCENTE CHE A 16 ANNI STORCEVA IL NASO SCHIFATA DICENDO CHE CON IL MOROSO “NON SI FACEVA NIENTE”....E UN FRATELLINO CHE ERA SODDISFATTO DI AVERE DUE MADRI PERCHÉ SI SENTIVA "PIÙ NUOVO"... VOI VI SIETE MAI SENTI PIÙ NUOVI DEI VOSTRI AMICI???? IO NO! SOLO UNO COMPLETAMENTE SCOLLEGATO DALLA REALTÀ PUÒ DIRLO....QUELLO NON HA MANCO LA VAGA IDEA DI COSA SIANO GLI AMICI E COME FARSELI.



CONCLUSIONI:

Non si tratta di semplici opinioni, ma sono la conseguenza di una normale osservazione della realtà dei fatti, da parte di uno normale, che come tensione principale ha la ricerca del Vero attraverso la Bellezza.

P.S: eliminate questo dalla vostra vita e da quella dei vostri figli e nipoti e non ci resta che l'oblio...a tal punto anche di far diventare il Made in Italy e l'Italia, la cosa più ininfluente e inutile cioè deprecabile e odiosa, come una cosa qualsiasi...elimina il valore e la verità intrinseca di una cosa e la diretta conseguenza è quella che non sai più come campare.

Il Realismo è l'ultimo argine per vivere...non le proprie opinioni.




NEL FORUM SE VOLETE CI SI PUÓ CONFRONTARE, MA PARTENDO DA QUESTA RIFLESSIONE....ci vediamo nel forum!





 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2022 di FRONTE POPOLARE REPUBBLICANO ITALIANO. Creato con Wix.com

bottom of page